venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Uici, lotteria allo stadio

Uici, lotteria allo stadio

Una lotteria per acquistare un automezzo per la Polisportiva "Dani" dell’Unioneitaliana ciechi e ipovedenti

-

Una lotteria per raccogliere fondi per l’acquisto di un automezzo da donare alla Polisportiva ‘Silvano Dani’ dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Firenze. Ad organizzarla è la Polisportiva stessa in collaborazione col Lions Club Firenze Giotto e la Società San Giovanni Battista di Firenze.

I biglietti saranno venduti il primo maggio allo stadio ‘Franchi’ in occasione della semifinale di Coppa Uefa ‘Fiorentina-Glasgow Rangers’. Sono 63 i premi messi in palio, tra cui una crociera per due persone di 8 giorni nel mediterraneo orientali e due abbonamenti della ACF Fiorentina per la stagione 2008/09 (tribuna laterale e curva Fiesole).

Inoltre, prodotti artistici d’autore, quadri e litografie, prodotti di alto artigianato in argento, pelle, vetro e cristallo, articoli d’arredamento, prodotti vinicoli e oleari. L’estrazione si svolgerà il 25 giugno alla Società San Giovanni Battista di Firenze. Info: 347.8722797.

Ultime notizie

95 mila confezioni di materiale per la scuola donate nei Coop.fi

Successo per la raccolta straordinaria di materiale scolastico organizzata nei supermercati di Unicoop Firenze

Anche Unicoop Firenze sostiene Corri la Vita

La spesa di frutta e verdura Vivi Verde sostiene la lotta al tumore al seno

Tempo determinato e Covid: proroga senza causale, le regole per il rinnovo

Fino a quando dura la "proroga speciale" introdotta dal decreto agosto, qual è il numero limite di rinnovi e la durata massima di un contratto a termine

Elezioni regionali 2020 in Toscana: come e quando si vota, la guida

Chi sono i candidati, quando si vota, come funziona il sistema elettorale: quello che c'è da sapere sulle elezioni regionali 2020 in Toscana