martedì, 21 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn galà per la fondazione...

Un galà per la fondazione Ant

Un aperitivo, una cena accompagnata dalla musica e un'asta benefica. Sono gli ingredienti del Galà organizzato dalla Fondazione Ant sabato prossimoa Firenze.

-

 

Un aperitivo, una cena accompagnata dalla musica e un’asta benefica. Sono gli ingredienti del Galà organizzato dalla Fondazione Ant al Sr. Regis hotel di Firenze, sabato prossimo (5 novembre).

IL PROGRAMMA. Gli ospiti saranno accolti dalle 19.30 con l’aperitivo di benvenuto, la serata proseguirà poi con la cena, l’intrattenimento musicale di un violinista e di un’arpista del conservatorio Cherubini di Firenze e l’esecuzione di un passo a due da parte dei ballerini del Dance Florence center. Poi è in programma la una sfilata con tre vestiti da sera donati da Salvatore Ferragamo, abiti che saranno messi all’asta.

GALA’. Alla serata parteciperanno anche Vincenzo Vergine, amministratore unico delle Promesse Viola, Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina e Giancarlo Antognoni. Tutti i fondi raccolti saranno destinati a sostenere il servizio di assistenza socio sanitaria domiciliare oncologica che Ant offre gratuitamente ai malatii tumore e alle loro famiglie a Firenze, Prato e Pistoia e i progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione.

Ultime notizie