giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Un infarto stronca Fulvio Biondi,...

Un infarto stronca Fulvio Biondi, patron Roy Roger’s

È morto Fulvio Biondi, il patron di Roy Roger's. Ieri pomeriggio un infarto ha stroncato il presidente e amministratore unico dell'azienda fiorentina che aveva solo 59 anni. Biondi lascia la moglie e due figli. Domani saranno celebrati i funerali nella Chiesa del Sacro Cuore.

-

È morto Fulvio Biondi, il patron di Roy Roger’s. Ieri pomeriggio un infarto ha stroncato il presidente e amministratore unico dell’azienda fiorentina che aveva solo 59 anni. Biondi lascia la moglie e due figli. Domani saranno celebrati i funerali nella Chiesa del Sacro Cuore.

CHI ERA. Fulvio Biondi, presidente e amministratore unico dell’azienda Roy Roger’s famosa in tutto il mondo, è morto ieri pomeriggio in seguito ad infarto che lo ha stroncato all’istante. A dare il triste annuncio è stata la stessa azienda fiorentina.

ROY ROGER’S. Il 59enne Biondi era l’unico ad essere a capo di quell’impero che nel lontano 1949 era stato fondato dal suocero Francesco Bacci e che era diventato famoso negli anni ’70, ed anche dopo, grazie ai celebri jeans a cinque tasche ricordati anche dagli 883 nella canzone “Gli anni”.

FAMIGLIA. Fulvio Biondi lascia la moglie Patrizia e due figli, Guido e Niccolò.

FUNERALI. I funerali verranno celebrati domani pomeriggio a Firenze nella chiesa del Sacro Cuore.

Ultime notizie

I dati sul Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi