venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn infarto stronca Fulvio Biondi,...

Un infarto stronca Fulvio Biondi, patron Roy Roger’s

È morto Fulvio Biondi, il patron di Roy Roger's. Ieri pomeriggio un infarto ha stroncato il presidente e amministratore unico dell'azienda fiorentina che aveva solo 59 anni. Biondi lascia la moglie e due figli. Domani saranno celebrati i funerali nella Chiesa del Sacro Cuore.

-

- Pubblicità -

È morto Fulvio Biondi, il patron di Roy Roger’s. Ieri pomeriggio un infarto ha stroncato il presidente e amministratore unico dell’azienda fiorentina che aveva solo 59 anni. Biondi lascia la moglie e due figli. Domani saranno celebrati i funerali nella Chiesa del Sacro Cuore.

CHI ERA. Fulvio Biondi, presidente e amministratore unico dell’azienda Roy Roger’s famosa in tutto il mondo, è morto ieri pomeriggio in seguito ad infarto che lo ha stroncato all’istante. A dare il triste annuncio è stata la stessa azienda fiorentina.

- Pubblicità -

ROY ROGER’S. Il 59enne Biondi era l’unico ad essere a capo di quell’impero che nel lontano 1949 era stato fondato dal suocero Francesco Bacci e che era diventato famoso negli anni ’70, ed anche dopo, grazie ai celebri jeans a cinque tasche ricordati anche dagli 883 nella canzone “Gli anni”.

FAMIGLIA. Fulvio Biondi lascia la moglie Patrizia e due figli, Guido e Niccolò.

- Pubblicità -

FUNERALI. I funerali verranno celebrati domani pomeriggio a Firenze nella chiesa del Sacro Cuore.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -