sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn numero verde per le...

Un numero verde per le novità di gennaio

Al via già da domani la rivoluzione dei trasporti pubblici su gomma nell’area extraurbana della provincia di Firenze. E ancora non è chiaro quali saranno i cambiamenti. Chianti, Valdarno, Mugello e Valdisieve potranno contattare un numero verde per conoscere le novità.

-

- Pubblicità -

Al via già da domani la rivoluzione dei trasporti pubblici su gomma nell’area extraurbana della provincia di Firenze. Chianti, Valdarno, Mugello e Valdisieve potranno contattare un numero verde per conoscere le novità.

NUMERO VERDE. I cittadini potranno informarsi al Numero Verde 800.37.37.60 e  attraverso il web (www.acvbus.it e www.amvbus.it) prima di mettersi in viaggio, allo scopo di conoscere gli aggiornamenti del servizio relativi alle modifiche introdotte al servizio pubblico locale dal 2011.

- Pubblicità -

STEP BY STEP. “Le date d’inizio delle modifiche al servizio di trasporto – precisa l’assessore provinciale ai trasporti Stefano Giorgetti – sono i primi giorni di gennaio per l’area extraurbana e il 15 gennaio per l’Area Metropolitana”. L’area extraurbana si riferisce al “Lotto n.2 – Mugello Valdisieve” e al “Lotto.3 – Chianti Valdarno” mentre l’Area Metropolitana è il “Lotto n.1”, cioè la città di Firenze. Qui le principali modifiche arriveranno a metà mese, ma il grosso della rivoluzione avverrà dopo il 5 febbraio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -