venerdì, 12 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn pranzo "speciale" a Montedomini

Un pranzo “speciale” a Montedomini

Un pranzo da gourmet per gli anziani di Montedomini. Domenica 3 ottobre, in occasione di Wine Town Firenze 2010, Fabio Picchi con i ragazzi del Cibrèo e del Teatro del Sale offriranno, in collaborazione con l’Amministrazione comunale con l’ASP Montedomini, un pranzo agli ospiti della struttura.

-

Pubblicità

Un pranzo da gourmet per gli anziani di Montedomini. Domenica 3 ottobre, in occasione di Wine Town Firenze 2010, Fabio Picchi con i ragazzi del Cibrèo e del Teatro del Sale offriranno, in collaborazione con l’Amministrazione comunale con l’ASP Montedomini, un pranzo agli ospiti della struttura. L’inizio è previsto alle 12.30 nella suggestiva cornice del Giardino d’Inverno in via dei Malcontenti.

SACCARDI. “Per l’Amministrazione Montedomini è uno dei capisaldi sul fronte dell’assistenza alla persona sia per quanto riguarda gli anziani che i disabili grazie all’attività di riabilitazione del PRIM – dichiara l’assessore alle politiche sociosanitarie Stefania Saccardi –. Non possiamo quindi che essere soddisfatti dell’attenzione che soggetti importanti della città dimostrano verso questa istituzione. Rappresenta inoltre una testimonianza di quello che si può fare grazie alla sinergia tra pubblico e privato”.

Pubblicità

SERACINI. “Ringrazio Fabio Picchi ed i ragazzi del Cibrèo e del Teatro del Sale per la generosità e lo spirito di solidarietà con il quale hanno deciso di donare agli ospiti questo momento di socializzazione – aggiunge Marco Seracini presidente di Montedomini –. Questa iniziativa dimostra ancora una volta lo spirito di partecipazione e l’attaccamento dei fiorentini verso questa antica istituzione”.

Pubblicità

Ultime notizie