giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn San Valentino di solidarietà....

Un San Valentino di solidarietà. Con l’Ant

Lunedì 14 febbraio, nella Sala degli Specchi di Palazzo Borghese, è in programma una cena per solidarietà, il cui ricavato andrà alla delegazione fiorentina della Fondazione Ant Italia Onlus. Un'astrologa svelerà oroscopi e quadri astrali. Ecco come partecipare.

-

Un San Valentino di solidarietà. E’ quello in programma lunedì 14 febbraio, alle 20, in via Ghibellina 110 a Firenze.

L’INIZIATIVA. In programma c’è una cena per solidarietà il cui ricavato andrà alla delegazione fiorentina della Fondazione Ant Italia Onlus. L’evento si svolgerà nella prestigiosa Sala degli Specchi, con le dieci specchiere in oro zecchino, i candelabri in bronzo dorato e l’enorme lampadario in cristallo di Boemia, alcova anche di Paolina Bonaparte che abitò nel palazzo col marito il Principe Camillo Borghese.

IL PROGRAMMA. Il programma della serata prevede una raffinata cena, animata dall’accompagnamento musicale dei maestri Pinin Amunni e Federico Fattorini, presente anche la cantante Enrica. Sarà possibile anche “interrogare gli astri” con l’astrologa Ambra, che sarà a disposizione dei partecipanti per realizzare oroscopi e quadri astrali. Saranno distribuiti omaggi a tutti i presenti.

COME PARTECIPARE. I fondi raccolti con questa iniziativa sosterranno il progetto “Bimbi in Ant” che, in collaborazione con l’Ospedale Meyer di Firenze, assiste i più piccoli nel posto che amano di più: casa loro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Fondazione Ant Italia Onlus, delegazione di Firenze, in via delle Panche 40/b, telefono 055.5000210.

Ultime notizie