sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Un weekend primaverile (o quasi):...

Un weekend primaverile (o quasi): le temperature schizzano in su

Il tempo non sarà dei più belli (specialmente il 15), ma tra sabato e domenica le temperature in Toscana si alzeranno decisamente. Ecco le previsioni.

-

Freddo addio, almeno per qualche giorno.

ARRIVEDERCI FREDDO. Questo fine settimana, infatti, è previsto un deciso aumento delle temperature in tutta la Toscana. Una buona notizia per chi non ne poteva già più del freddo che, da qualche giorno, era sceso su buona parte della regione.

A FIRENZE. Il tempo non sarà dei più belli nel fine settimana (soprattutto sabato, quando sono previste molte piogge, mentre domenica la situazione dovrebbe migliorare), ma le temperature schizzeranno in su. Dopo essere scese abbondantemente sotto lo zero nei giorni scorsi, secondo il Lamma la minima di sabato 15 dicembre a Firenze sarà addirittura di 10 gradi (la massima 12). Domenica 16 la minima prevista nel capoluogo è di 9°, con la massima che salirà fino a 14 gradi. Insomma, un deciso balzo rispetto al gelo delle ultime ore.

PROSSIMA SETTIMANA. Anche in montagna, spiega il Lamma, sono previste temperature sopra lo zero e piogge. Le temperature dovrebbero poi tornare a diminuire da lunedì e nel corso della prossima settimana. Per il momento, però, i cittadini possono godersi un fine settimana dalle temperature più miti.

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020