Successi di oggi e di ieri, musica che invoglia a ballare e tanto divertimento. Questo promette il pugno di ragazzi fiorentini che ha deciso di organizzare, per questo sabato, 18 ottobre,  un evento al Poderino, già teatro di party e meta della movida che non si accontenta del “solito sabato sera”.

Di questa festa, colpisce prima di tutto il volantino, che lancia un messaggio chiaro, inusuale e quanto mai apprezzabile: ” Divertiamoci con la testa: se guidi non bere”.

E poi l’entusiasmo di questi ragazzi: “Sarà una festa aperta a tutti, a chi ha vent’anni ma anche a chi ha passato la trentina, il filo conduttore è la musica, al  Poderino ci sarà una carrellata di pezzi intramontabili, pezzi ai quali nessuno riesce a resistere. E balla.- spiega uno degli organizzatori – L’obiettivo è lanciare un evento in grande stile, magari da replicare prima di Natale”.

Già, ma cosa significa “Nè  trendy, nè dandy”?, lo slogan sul volantino? “Che l’unico requisito che chiediamo è la voglia di divertirsi, dell’abbigliamento per esempio ce ne freghiamo, ognuno venga vestito come vuole. L’importante è usare la testa, lo abbiamo scritto anche nel volantino: chi deve guidare non beva>“.

Le premesse insomma, per un sabato divertente e con “la testa”  ci sono tutte. L’evento inzierà sabato sera a partire dalla 22,30 al “Poderino” (via delle Croci, 9) a due passi dal “pratone”, lungo la strada che collega l’Olmo a Molin del Piano.La serata, aperta a tutti (l’ingresso alla festa è gratuito) strizza l’occhio a giovani e giovanissimi.

L’evento è riservato ai soli soci de “Il Poderino”, trattandosi di un club privato. Ma per iscriversi è sufficiente inviare un sms al numero 329-6056906, scrivendo nome#cognome#data di nascita#accetto.