sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUna nuotata nelle gelide acque...

Una nuotata nelle gelide acque della Meloria per i “Messaggeri del Mare”

Un'iniziativa in favore del rispetto dell'ambiente, una nuotata di un'ora nell'area marina protetta delle Secche della Meloria a largo di Livorno. Lunedì prossimo a nuotare per un'ora senza muta saranno i “Messaggeri del Mare”.

-

- Pubblicità -

Un’iniziativa in favore del rispetto dell’ambiente, una nuotata di un’ora nell’area marina protetta delle Secche della Meloria a largo di Livorno. Lunedì prossimo a nuotare per un’ora senza muta saranno i “Messaggeri del Mare”.

PATROCINIO. Per ricordarsi sempre di rispettare l’ambiente il Parco di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli e Legambiente, organizzano una nuotata di un’ora nell’area marina protetta delle Secche della Meloria che si trova a largo di Livorno.

- Pubblicità -

NUOTATA. L’iniziativa si terrà lunedì prossimo per un’ora, dalle ore 10.00 alle ore 11.00 e, a nuotare senza muta nelle gelide acque della Meloria, saranno i “Messaggeri del Mare”, due esperti nuotatori che da tempo si dilettano in imprese di questo genere anche in inverno.

“MESSAGGERI DEL MARE”. Alle ore 9.00 della mattina del 13 dicembre, Pierluigi Costa e Lionel Cardin si imbarcheranno da Livorno per raggiungere l’area protetta della Meloria  e, una volta giunti a destinazione, si tufferanno nelle gelide acque senza muta.

- Pubblicità -

SCUOLE. Anche per questa iniziativa, come per le altre che i due nuotatori hanno affrontato, è prevista la partecipazione delle scuole superiori livornesi che, alla fine dell’impresa, si intratterranno con i “Messaggeri del Mare”  e con le autorità presenti per un confronto/riflessione sull’impresa appena intrapresa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -