domenica, 24 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUomo armato e con passamontagna...

Uomo armato e con passamontagna ruba il furgone ad una fioraia

In un sentiero di campagna nel livornese, uomo armato e con volto coperto, ha rubato il furgone ad una fioraia mentre si stava recando in un fondo per effettuare una consegna. L'uomo è fuggito senza lasciare tracce.

-

In un sentiero di campagna nel livornese, un uomo armato e con volto coperto, ha rubato il furgone ad una fioraia mentre si stava recando in un fondo per effettuare una consegna.

IL FURTO. La donna stava percorrendo una strada di campagna a Guasticce, nel livornese, intorno alle 13 di ieri, quando è stata fermata da un uomo armato e volto coperto da un passamontagna. Il ladro le ha rubato il furgone senza lasciare traccia.

I SOCCORSI. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e insieme alla vittima hanno ricostruito la dinamica: la donna stava effettuando una consegna ad un fondo dove si doveva tenere una festa quando è stata affiancata da un fuoristrada dal quale un uomo le ha fatto cenno di accostare. Il conducente è poi sceso e, con pistola in pugno, le ha intimato di abbandonare il furgone e di allontanarsi.

Ultime notizie