martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVa a cercare funghi, trovato...

Va a cercare funghi, trovato senza vita nel bosco

L'uomo era uscito da casa per andare a cercare funghi. Dopo l'allarme ricevuto dai carabinieri sono scattate le sue ricerche: è stato trovato senza vita in prossimità dei boschi.

-

- Pubblicità -

Era uscito di casa per cercare funghi, ma è stato trovato senza vita vicino al bosco.

IN CERCA DI FUNGHI. L’uomo, R.B., un anziano residente a Pontedera e originario di Molazzana, era partito dalla propria abitazione nel paese di origine per andare in cerca di funghi. E’ però stato ritrovato senza vita, intorno alle 18.30 di ieri, in prossimità dei boschi della zona, in località Pomonti.

- Pubblicità -

L’ALLARME. L’allarme ricevuto dai carabinieri intorno alle 14.45 di ieri aveva subito attivato il Soccorso Alpino della Stazione di Lucca, che aveva fatto partire una squadra di otto soccorritori, fino al momento della notizia del ritrovamento del corpo senza vita dell’anziano a poche centinaia di metri dal paese.

IL DECESSO. Le operazioni del Sast sono comunque proseguite per il recupero della salma in collaborazione con il Corpo dei Vigili del Fuoco e il 118 di riferimento dell’area, che ha inviato un medico per la constatazione del decesso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -