domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Va in un negozio con...

Va in un negozio con bimbo e compagna, ruba e poi tenta la fuga in bus: preso

L'uomo è entrato in un negozio insieme alla compagna e al bimbo di pochi mesi: qua, però, invece di darsi agli acquisti ha rubato il portafoglio della titolare. E' stato fermato al capolinea dell'autobus.

-

Si era portato dietro la famiglia forse per dare meno nell’occhio, ma il suo piano non è riuscito.

IL COLPO. L’uomo, un 26enne peruviano, era entrato in un negozio di Borgo San Lorenzo con la compagna e il figlio, un bambino di appena sette mesi. Una volta all’interno dell’attività, però, invece di dedicarsi agli acquisti come gli altri clienti ha rubato il portafoglio della titolare del negozio.

SUL BUS. Ma per lui non è filato tutto liscio. Il 26enne è stato infatti rintracciato dai carabinieri e fermato al capolinea dell’autobus su cui aveva tentato di fuggire.

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020