lunedì, 23 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Vacanze gay, Torre del Lago...

Vacanze gay, Torre del Lago tra le cinque mete preferite

Torre del Lago è nella "top five" delle destinazioni turistiche preferite da gay e lesbiche. A rivelarlo è stato un sondaggio del portale gay.it. Al primo posto di questa speciale classifica la "inarrivabile" Mykonos.

-

C’è anche un angolo di Toscana tra le mete turistiche preferite dai gay. Si tratta di Torre del Lago, inserita nella top five, ovvero nella classifica delle cinque destinazioni preferite, del turimo gay. A rivelarlo è un sondaggio di gay.it.

Secondo il sondaggio indetto dal portale, gay e lesbiche preferiscono viaggiare nei paesi in cui i loro diritti sono tutelati, ma l’Italia, “nonostante l’assenza dei diritti è nella top five delle destinazioni gay grazie a Torre del Lago e al suo ‘chilometro gay‘”.

In questa speciale classifica, anche una conferma: al primo posto c’è sempre la “inarrivabile” isola di Mykonos.

 

Ultime notizie

Cosa succederà dopo il 3 dicembre con il nuovo Dpcm di Natale

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco, impianti sciistici, apertura dei ristoranti la sera e feste in casa. Le ipotesi sul tavolo

Covid Toscana 23 novembre: i dati di oggi sui contagi da coronavirus

Giù i nuovi contagi di coronavirus, ma scendono anche i tamponi. Risalgono i ricoverati e ci sono 48 morti: i dati toscani del bollettino Covid (23 novembre)

Cashback, bonus per il regalo di Natale 2020: come funziona l’app IO

In arrivo a dicembre un rimborso da 150 euro per chi fa shopping nei negozi fisici e paga con le carte elettroniche o con il cellulare: ecco come richiederlo

Parte male la Fiorentina di Prandelli

Debutto con sconfitta contro il Benevento al Franchi