giovedì, 6 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaVede la polizia e si...

Vede la polizia e si sbarazza della droga: scoperto e arrestato

L'episodio è accaduto ieri sera in centro: alla vista della polizia l'uomo, un algerino di 28 anni, ha subito cambiato direzione lasciando cadere a terra quattro dosi di hashish. Ma è stato bloccato e sorpreso con addosso i proventi dello spaccio.

-

Vede l’auto della polizia e prova a liberarsi dalla droga.

IN CENTRO. E’ successo ieri sera intorno alle 22, quando un cittadino algerino di 28 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, è stato notato da una volante mentre da via Gomitolo dell’Oro faceva capolino in via Sant’Antonino.

IL TENTATIVO. Alla vista della polizia, però, l’uomo ha subito cambiato direzione, lasciando cadere a terra quattro dosi di hashish (4,5 grammi) già pronte per lo smercio in strada. E’ stato però immediatamente bloccato, e sorpreso con addosso i proventi della sua attività: ben 210 euro in banconote di piccolo taglio.

UNITA’ CINOFILE. Nella circostanza sono intervenute anche le unità cinofile antidroga del reparto di Ancona, che in un attimo hanno scoperto anche il deposito dello spacciatore: a pochi passi da dove era stato fermato i cani hanno fiutato altri 16,97 grammi di “fumo” nascosto nell’intercapedine di una saracinesca. L’algerino è finito in manette per spaccio.

Ultime notizie