sabato, 13 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaVendola al Festival della Salute

Vendola al Festival della Salute

Al via la terza edizione del Festival della Salute, oggi a Pietrasanta, con Titova, Rosolino e Cipollini. Per una settimana (fino a domenica 26) la Versilia diventerà capitale del benessere. E questa sera alle 18 Nichi Vendola e Luca Barbareschi sbarcano a Seravezza.

-

Pubblicità

Si è aperta con un grande successo di pubblico la terza edizione del Festival della Salute, kermesse organizzata da Goodlink, in corso da oggi a domenica 26 in varie località della Versilia. Ad aprire le danze questa mattina sono stati tre assi dello sport, Natalia Titova, Massimiliano Rosolino e Mario Cipollini.

TALK SHOW DA DOTTORI. I tre campioni (anche nell’opera di prevenzione salutista) hanno messo in scena un vero e proprio show insieme ai medici ospiti del dibattito, tra cui il dottor Carlo Gargiulo, noto volto della Rai.

Pubblicità

CERVELLI A CONFRONTO. Questo pomeriggio il Festival si sposta a Seravezza, dove alle 18 sbarcheranno anche il governatore della Puglia Nichi Vendola e il deputato Luca Barbareschi, per dare vita a una inedita “Intervista col cervello… del politico”.

Pubblicità

Ultime notizie