martedì, 22 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Venticinque anni, incidente in Brasile:...

Venticinque anni, incidente in Brasile: appello per la solidarietà

Il giovane fiorentino, padre di una bambina di 3 anni, ha avuto un terribile incidente in Brasile ed è in fin di vita. La notizia era stata riportata da La Nazione. Per provare a salvarlo servono 120mila euro.

-

Un terribile incidente in Brasile, un appello per la solidarietà a Firenze.

L’INCIDENTE. Dario Calistri (foto da Facebook), fiorentino di 25 anni, ha avuto un terribile incidente in Brasile ed è in fin di vita da qualche giorno. Il giovane è figlio di una dipendente della Regione e padre di una bambina di 3 anni. A riportare la notizie è stata La Nazione.

GLI APPELLI. Un dramma per il giovane e per la sua famiglia, un dramma che sta commuovendo Firenze. In città, infatti, sono partiti gli appelli alla solidarietà per provare a salvare il 25enne. Servono, infatti, tanti soldi: 120mila euro, secondo quanto riporta l’articolo de La Nazione.

SU FACEBOOK. I colleghi della madre del giovane hanno subito fatto di tutto per aiutarla, ma non basta. L’appello, così, è rivolto a tutti i cittadini. Anche su Facebook, dove c’è chi chiede agli amici di donare per questa causa i soldi che avrebbero speso per il proprio regalo di Natale.

I CONTI. Questi i conti attraverso cui si può dare una mano: Iban IT 08 T 01030 02818 000000018909 intestato al Cral della Regione Toscana, causale “Rita e Massimo”; oppure Iban IT 36 V 02008 02845 000040781630 intestato a Rita Betti (la madre del giovane).

Ultime notizie

Giani e i risultati delle regionali: “Ha vinto la Toscana”

Un discorso con al centro la Toscana: Giani sceglie di parlare soprattutto della sua regione, con pochi riferimenti alla politica nazionale. "Sarò sindaco tra i sindaci", dice il candidato del centrosinistra

Referendum 2020: affluenza alle urne ore 15, percentuale definitiva votanti

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari. Dove si è votato di più e dove di meno

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza definitiva al 62,61%

I dati definitivi sull'affluenza alle urne per le elezioni regionali 2020 della Toscana. In corso lo spoglio

Exit poll, regionali Toscana: Eugenio Giani in vantaggio

Grande attesa per i primi sondaggi sulle tendenze di voto: chi tra i 7 candidati diventerà presidente dalla Regione?