venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaVespa, Santanché e Chiambretti, la...

Vespa, Santanché e Chiambretti, la Fortezza fa il pieno di vip

Parata di stelle oggi tra gli stand di Pitti Immagine Uomo. Questa mattina sono “scesi in campo” alcuni giocatori della Fiorentina, mentre in pomeriggio si sono visti Bruno Vespa, Santanché e Montezemolo jr. Attori e starlette in grandi quantità. E stasera è tempo di feste.

-

Parata di stelle oggi tra gli stand di Pitti Immagine Uomo. Questa mattina sono “scesi in campo” alcuni giocatori della Fiorentina, mentre in pomeriggio si sono visti Bruno Vespa, Santanché e Montezemolo jr. Attori e starlette in grandi quantità.

VIOLA. La delegazione viola oggi ha fatto visita allo stand Lardini, che veste la squadra. Bruno Vespa e Daniela Santanché sono invece passati a salutare Santoni mentre Piero Chiambretti è ospite speciale di CP Company. Matteo Montezemolo, il rampollo dell’ex presidente di Confindustria, ha fatto capolino da Ballantyne, mentre da Aeronautica Militare hanno fatto visita Marco Balestri, Kaspar Capparoni e Silvia Baldi.

FESTE. E anche stanotte sarà una pioggia di stelle. Tempo di festeggiare per Guru, che inaugura un nuovo negozio con Asia Argento e il celebre dj Claudio Coccoluto. Party anche al Tenax, con i dj Cassius e Albertino.

Ultime notizie