giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Via Alfani, quattro giorni di...

Via Alfani, quattro giorni di lavori

Quattro giorni al posto dei sette inizialmente ipotizzati. Si apriranno giovedì 9 dicembre i lavori di riqualificazione della carreggiata di via Alfani, in corrispondenza con via della Pergola, e termineranno domenica 12.

-

Quattro giorni al posto dei sette inizialmente ipotizzati. Si apriranno giovedì 9 dicembre i lavori di riqualificazione della carreggiata di via Alfani, in corrispondenza con via della Pergola, e termineranno domenica 12.

L’INTERVENTO. I tecnici hanno effettuato ulteriori approfondimenti che hanno evidenziato la possibilità di ridurre i tempi dei lavori e quindi della chiusura dell’incrocio via Alfani-via della Pergola.

DEVIAZIONI. I mezzi di emergenza diretti all’ospedale di Santa Maria Nuova potranno utilizzare l’itinerario più agevole Borgo Pinti-via dei Pilastri-via dei Pepi-via dell’Ulivo o via dell’Agnolo-via Verdi-via Sant’ Egidio oppure quello più articolato di Borgo Pinti-via di Mezzo-via dei Pepi-via dell’Ulivo o via dell’Agnolo-via Verdi-via Sant’Egidio. L’itinerario consigliato per chi si reca all’ospedale con un mezzo privato è quello dal varco della Ztl di via dell’Agnolo.

Ultime notizie

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi

La Fiorentina deve guardare avanti, parola di Benzivendolo

Sorprese, delusioni, chi deve restare e chi deve andare via se la Fiorentina vuole tornare grande. Secondo il "Benzivendolo" Andrea Di Salvo è già tempo di scelte forti

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?