mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVia Alfani, riapre un tratto....

Via Alfani, riapre un tratto. Ma ne chiude un altro

Terminano questo pomeriggio i lavori di rifacimento di carreggiata e marciapiedi in via degli Alfani, nel tratto compreso tra via dei Servi e via della Pergola, che tornerà dunque ad essere transitabile. Ma da lunedì chiude il tratto via della Pegola-Borgo Pinti.

-

- Pubblicità -

Via Alfani, riapre un tratto ma ne chiude un altro.

VIA DEI SERVI-VIA DELLA PERGOLA. Terminano infatti oggi i lavori di rifacimento della carreggiata e dei marciapiedi in via degli Alfani, nel tratto compreso tra via dei Servi e via della Pergola. Intorno alle 17 la strada tornerà ad essere transitabile.

- Pubblicità -

VIA DELLA PERGOLA-BORGO PINTI. Conclusa una parte dei lavori, ne inizia subito un’altra. Lunedì 11 ottobre prenderà infatti il via la fase successiva dell’intervento, ovvero quello che interessa il tratto via della Pegola-Borgo Pinti, che sarà chiuso al traffico per circa un mese e mezzo.

VIA PASSAVANTI. Ieri, inoltre, sono finiti i lavori di rifacimento della carreggiata in via Passavanti, nel tratto compreso tra viale dei Mille e via Madonna della Querce. Dalle 20 la strada è stata quindi riaperta al traffico. Restano in vigore i divieti di sosta su ambo i lati per consentire il completamento dell’intervento, ovvero il rifacimento della segnaletica, l’adeguamento delle quote dei chiusini e la pulizia delle caditoie.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -