domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Via alla messa in sicurezza...

Via alla messa in sicurezza degli alberi delle Cascine

Inizieranno giovedì 15 novembre le operazioni di potatura e messa in sicurezza delle piante del parco delle Cascine: si comincerà dai viali più frequentati.

-

Parco delle Cascine, da domani via agli interventi di potatura e messa in sicurezza degli alberi.

POTATURA E MESSA IN SICUREZZA. Scatteranno infatti giovedì 15 novembre le operazioni di potatura e messa in sicurezza delle piante del Parco delle Cascine, a iniziare dai viali maggiormente frequentati.

VERSO I MONDIALI DI CICLISMO. Le potature degli alberi di viale degli Olmi, viale Washington, Lincoln e piazzale Kennedy si inseriscono – viene spiegato – in un più ampio programma di potature che riguarderà i percorsi cittadini dei Mondiali di Ciclismo 2013.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre