giovedì, 4 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Via dei Fossi chiusa un...

Via dei Fossi chiusa un mese

Inizieranno lunedì 5 maggio i lavori di manutenzione stradale in via dei Fossi

-

Dal punto di vista della circolazione, il tratto interessato dai lavori, ovvero quello compreso fra via Palazzuolo e piazza Goldoni, sarà chiuso per un mese a partire dal 5 maggio. I divieti di sosta saranno istituiti a tratti già dal 14 aprile.

Questo intervento comporterà anche la deviazione di alcune linee del trasporto pubblico: in dettaglio le linee A, 11, 36, 37 e 68 che percorreranno l’itinerario via Cerretani, via Panzani, piazza San Pier Maggiore, via Strozzi, via della Vigna Nuova, Ponte alla Carraia per poi tornare sul percorso consueto. Deviazioni previste anche per i bus turistici che sosteranno in piazza della Stazione (altezza dell’abdise di Santa Maria Novella) e via Santa Caterina da Siena (lato carabinieri).

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?