venerdì, 27 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Via dei Fossi chiusa un...

Via dei Fossi chiusa un mese

Inizieranno lunedì 5 maggio i lavori di manutenzione stradale in via dei Fossi

-

Dal punto di vista della circolazione, il tratto interessato dai lavori, ovvero quello compreso fra via Palazzuolo e piazza Goldoni, sarà chiuso per un mese a partire dal 5 maggio. I divieti di sosta saranno istituiti a tratti già dal 14 aprile.

Questo intervento comporterà anche la deviazione di alcune linee del trasporto pubblico: in dettaglio le linee A, 11, 36, 37 e 68 che percorreranno l’itinerario via Cerretani, via Panzani, piazza San Pier Maggiore, via Strozzi, via della Vigna Nuova, Ponte alla Carraia per poi tornare sul percorso consueto. Deviazioni previste anche per i bus turistici che sosteranno in piazza della Stazione (altezza dell’abdise di Santa Maria Novella) e via Santa Caterina da Siena (lato carabinieri).

Ultime notizie

Covid: autocertificazione di domicilio e cosa fare se lo si vuole cambiare

Basta sceglierlo e compilare un'autocertificazione: come cambiare il domicilio, necessario per gli spostamenti in tempi di Covid

River to River 2020, torna (in streaming) il festival di cinema indiano

Ventesima candelina per il festival River to river, che dal 3 all'8 dicembre, offre il meglio del cinema indiano (in streaming)

Quanti contagiati oggi in Italia: ancora un record di decessi, aumentano i casi

I dati del 26 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana: i contagi e il bollettino del 26 novembre

Dopo due giorni, sono di nuovo in crescita i dati relativi ai contagi: ecco il bollettino del Covid in Toscana del 26 novembre