sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVia Faentina, il parcheggione (sporco...

Via Faentina, il parcheggione (sporco e buio) sarà messo in sicurezza

Il Reporter aveva denunciato lo stato di abbandono dell'area, segnalato da molti residenti. Ora l'avviso dei lavori da parte delle Ferrovie: inizieranno il 15 marzo.

-

- Pubblicità -

Il parcheggione “che fa paura” sarà messo in sicurezza.

IL PARCHEGGIO. Stiamo parlando della grande area di via Faentina all’altezza della Salviati, nata come parcheggio per l’omonima stazione ferroviaria ma caduta nel dimenticatoio (e nel degrado) dopo che la stessa stazione era stata dismessa. Cattiva frequentazione, sporco e buio totale dopo il calar del sole, per il non funzionamento dei lampioni: queste le denunce degli abitanti della zona raccolte dal Il Reporter.

- Pubblicità -

VIA AI LAVORI. Ora, però, per i residenti arrivano buone notizie: l’area sarà messa in sicurezza. Lo annunciano le Ferrovie, con alcuni cartelli sistemati nello stesso parcheggio. “Attenzione, lavori di messa in sicurezza dell’area. Si avvisa che il parcheggio verrà chiuso a partire dal 15 marzo 2012. Tutti gli autoveicoli presenti devono essere rimossi entro tale data”: questi gli avvisi apparsi nell’area.

DIFFICOLTA’ A PARCHEGGIARE. Ora, per i residenti, la speranza è quella di avere a disposizione un parcheggio più pulito e sicuro. L’auspicio di chi vive in via Faentina e dintorni è comunque quello che l’area resti un parcheggio per i cittadini, viste le difficoltà di sosta nella zona.

- Pubblicità -

LEGGI L’ARTICOLO-DENUNCIA DE IL REPORTER: Buio e sporco, il “parcheggione” ora fa paura

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -