venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaVia Palazzuolo, ci risiamo: maxi-rissa...

Via Palazzuolo, ci risiamo: maxi-rissa e feriti

L'episodio è andato in scena sabato sera: secondo quanto ricostruito, ad affrontarsi sarebbero stati due gruppi di extracomunitari. E la gente non ne può più.

-

Ancora un weekend violento in via Palazzuolo, e la questione della sicurezza nella strada del centro torna d’attualità.

LA RISSA. L’ultimo episodio è avvenuto sabato sera: una maxi-rissa a cui, secondo le ricostruzioni di quanto avvenuto, avrebbero preso parte due gruppi di extracomunitari, uno dell’Est Europa, l’altro africano.

FERITI. Sarebbero state una decina, in totale, le persone coinvolte nella rissa: due i feriti, che comunque non sarebbero gravi.

POLIZIA. Sul posto è intervenuta la polizia: quando gli agenti sono arrivati, però, le persone che si erano rese protagoniste della rissa si erano quasi tutte dileguate.

RESIDENTI. E torna, in seguito a questo episodio, a farsi sentire la voce di chi nella strada vive: i residenti, esasperati per una situazione che non riesce a essere risolta, chiedono misure urgenti.

I precedenti: ”Risse, feriti e sangue: in via Palazzuolo non si può più vivere” / FOTOVia Palazzuolo, ”io, 63enne, costretta ad andarmene”. Chiusi due market

Ultime notizie