venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Via Palazzuolo, controlli a tappeto...

Via Palazzuolo, controlli a tappeto su minimarket e internet point

Nel fine settimana scorso, il nucleo della polizia commerciale della polizia municipale ha effettuato un controllo a tappeto di tutti i minimarket e gli internet point della strada: dieci le attività sottoposte a verifica, di cui tre sanzionate. I cittadini avevano chiesto più controlli in occasione dei "100 luoghi".

-

Via Palazzuolo, la polizia municipale controlla minimarket e internet point.

CONTROLLI. E’ successo durante il fine settimana scorso, quando il nucleo della polizia commerciale della Polizia Municipale ha effettuato un controllo a tappeto di tutti i minimarket e gli internet point di via Palazzuolo.

ATTIVITA’. Si tratta di quelle attività contro di cui spesso, in passato, era stato puntato il dito per diversi motivi. Sono state dieci le attività sottoposte a verifica, di cui tre sanzionate: due internet point per violazioni alle norme sulla pubblicità e un minimarket per mancata esposizione dei prezzi al pubblico.

CITTADINI. Le verifiche effettuate dalla Polizia Municipale in questi ultimi giorni rientrano nella più ampia serie di controlli iniziati anche a seguito delle richieste dei cittadini di via Palazzuolo, avanzate nel corso dell’assemblea del 28 settembre scorso.

Ultime notizie

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Si allontana la zona gialla. Il colore della Toscana la prossima settimana è probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo c'è il rischio di passare da zona arancione a rossa. E intanto scatta il lockdown a Pistoia e Siena

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi