domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Viaggio a ''Shop & The...

Viaggio a ”Shop & The City”: shopping, cucina e novità alla Fortezza / FOTO

Ha riaperto le porte la fiera dedicata allo shopping: in Fortezza ''Shop & The City'', in cui non c'è solo abbigliamento, ma anche arredamento, cibo, musica e molto altro.

-

Ha riaperto le porte la fiera dedicata allo shopping: alla Fortezza ”Shop & The City”, in cui non c’è solo abbigliamento, ma anche arredamento, cibo, musica e molto altro.  

SHOP & THE CITY. La Fiera è iniziata sabato 19 e durerà fino a domenica 27 ottobre. Sono 9 giorni, ben 5 in più dell’anno scorso, quando ci fu prima edizione. Le novità, rispetto all’anno passato, non sono inerenti soltanto al numero di giorni, ma riguardano anche una serie di iniziative collaterali in più, come lo show cooking, gli aperitivi, la musica, i motori e lo spazio per bambini.

GUARDA LE IMMAGINI

CUCINA. Alla Fortezza è possibile anche degustare, o acquistare, prodotti tipici provenienti dalle più svariate parti d’Italia, tra cui per esempio salumi e formaggi tipici, dolci regionali, vino e tanto altro, con possibilità di piccoli assaggi, il tutto arricchito dalla golosa anteprima della Fiera del Cioccolato Artigianale di Firenze ospitata alla Corte del Glicine. 

ORARI. Gli orari di ingresso alla Fortezza da Basso sono: feriali 15-23, sabato 10-23, domenica 10-21.

L’iniziativa: Al via Shop&The City: tanto shopping ma non solo, tra musica ed eventi

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm