venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaViale Redi, investita una giovane...

Viale Redi, investita una giovane ciclista

Una ragazza che viaggiava in sella alla sua bicicletta è stata investita nel tardo pomeriggio di ieri in viale Redi, all'altezza delle strisce pedonali. E i residenti ora alzano la voce.

-

Incidente in viale Redi nel tardo pomeriggio di ieri, quando una ragazza che viaggiava in sella alla bicicletta è stata investita all’altezza delle strisce pedonali del viale (foto dal blog Nonsolosanjacopino), nel tratto tra  via Catalani e  via Landini.

L’INCIDENTE. A segnalare l’incidente è il blog Nonsolosanjacopino. E dopo quest’ultimo incidente proprio il blog porta all’attenzione le situazione della zona: “Purtroppo – viene scritto in una nota – in questo tratto di viale la velocità è sempre eccessiva e probabilmente un semaforo a chiamata sarebbe sicuramente necessario, anche perchè non c’è quasi nessuno che con l’auto  si fermi davanti alle strisce in questo tratto di viale. Non abbiamo notizie sulle condizioni della ragazza che, ci è stato raccontato, è stata sbalzata insiema alla bici carambolando dal lunotto anteriore della mini sull’altra carreggiata. Ricordiamo che sempre nel viale Redi una ragazza spagnola morì investitata sulla sua bicicletta nel dicembre scorso…”.

Ultime notizie