giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaVIDEO/Scooter in fiamme, i residenti...

VIDEO/Scooter in fiamme, i residenti domano il rogo

Un motorino e due auto sono stati avvolti dalle fiamme ieri sera in via Franceschi Ferrucci, a Coverciano. L'incendio si sarebbe sviluppato a partire dallo scooter. I primi a intervenire sono stati i residenti.

-

Un motorino e due auto sono stati avvolti dalle fiamme ieri sera in via Franceschi Ferrucci, a Coverciano. L’incendio si sarebbe sviluppato a partire dallo scooter. I primi a intervenire sono stati i residenti.

{youtube}m5H84Au3s9s{/youtube}

PIROMANI. I cittadini si sono serviti di alcuni estintori in dotazione a un condominio della zona. Nel frattempo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. All’origine del rogo probabilmente un atto di vandalismo o un gioco di cattivo gusto messo in atto da alcuni ragazzi. Gli stessi residenti, infatti, hanno raccontato di aver visto aggirarsi alcuni giovani intorno allo scooter da cui si sono dipartite le fiamme, poco prima dell’incendio. Le due auto parcheggiate di fianco sono rimaste fortemente danneggiate.

VANDALISMO. Non sarebbe il primo caso di vandalismo nella zona, già presa di mira in passato dal piromane che scatenò il panico in tutta la città. “Queste bande di ragazzi – racconta una residente – spaccano i finestrini delle auto in sosta, rovinano le panchine e i giochi per bambini ai giardini”. Se ci sia un collegamento tra i fatti, però, lo stabiliranno le forze dell’ordine.

{phocagallery view=category|categoryid=35|limitstart=0|limitcount=0}

Ultime notizie