venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaVideogames, che la sfida abbia...

Videogames, che la sfida abbia inizio. Ai Gigli

Da oggi a domenica la quinta edizione del Videogames Party in Corte Tonda al centro commerciale di Campi Bisenzio. Tra un'invasione di cosplayer e attesissime preview.

-

Videogiocatori, il momento è arrivato. Da oggi fino a domenica ai Gigli di Campi Bisenzio va in scena il quinto Videogames Party, il festival itinerante dedicato al divertimento in formato digitale.

GIOCHI E NON SOLO. I giochi prima di tutto, con tornei e sfide di ogni genere. Ma in Corte Tonda ci sarà spazio anche per musica e concerti, sfilate e spettacoli. E ovviamente, attesissime, non mancheranno le preview dei videogiochi della prossima stagione. I videogiocatori più forti si sfideranno per il titolo di Campione Italiano di Videogiochi in una finalissima a sorpresa.

ECCO I COSPLAYER. Videogames Party propone anche i migliori e più originali cosplayer del momento, con animazione live e collegamenti in diretta con Radio 105. Inoltre quiz e contest dedicati al mondo dei videogiochi. Sarà possibile anche seguire con telecronache in diretta il campionato di Fifa 2012 giocato in Corte Tonda.

Ultime notizie