È avvenuta questa mattina l’assegnazione dei premi, da parte del direttore del centro commerciale I Gigli, ai quattro vincitori del concorso “Il Guadagnone Atto III”. Alessandro Tani ha premiato un cittadino di Milano, uno di Firenze, una cittadina di Sesto Fiorentino e una di Prato.
CONCORSO. Il concorso, iniziato il 18 ottobre e conclusosi il 31 dello stesso mese, ha visto la giocata di circa 4846 cartoline ogni giorno che venivano vagliate per controllare se ognuna di esse avesse vinto uno dei 798 premi istantanei messi in palio. Quelle non vincenti, circa 63mila, hanno concorso all’estrazione finale che ha assegnato quattro premi a quattro fortunati vincitori.
PRIMO PREMIO. L’estrazione finale, avvenuta il 26 novembre scorso, ha premiato Valentino Massimo, cittadino milanese, che si è aggiudicato il primo premio consistente in 1250 litri di benzina da usare entro la fine del 2011 presso la catena di distribuzione Q8.
SECONDO E TERZO PREMIO. Al secondo posto si è classificato Daniele Nardi di Firenze che si è portato a casa 400 bottiglie di vino, mentre il terzo posto è stato occupato da una donna di Sesto Fiorentino, Lisa Savelli, che si è aggiudicata 30 litri di olio extravergine d’oliva.
QUARTO PREMIO. Infine, al quarto posto si è classificata una cittadina di Prato, Maliwan Madponotka, che ha vinto 312 euro da spendere in giocate agli sportelli Lottomatica.