venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Vince 400 bottiglie di vino...

Vince 400 bottiglie di vino ai Gigli

È avvenuta questa mattina l'assegnazione dei premi, da parte del direttore del centro commerciale I Gigli, ai quattro vincitori del concorso “Il Guadagnone Atto III”. Alessandro Tani ha premiato un cittadino di Milano, uno di Firenze, una cittadina di Sesto Fiorentino e una di Prato.

-

 

È avvenuta questa mattina l’assegnazione dei premi, da parte del direttore del centro commerciale I Gigli, ai quattro vincitori del concorso “Il Guadagnone Atto III”. Alessandro Tani ha premiato un cittadino di Milano, uno di Firenze, una cittadina di Sesto Fiorentino e una di Prato.
 

CONCORSO. Il concorso, iniziato il 18 ottobre e conclusosi il 31 dello stesso mese, ha visto la giocata di circa 4846 cartoline ogni giorno che venivano vagliate per controllare se ognuna di esse avesse vinto uno dei 798 premi istantanei messi in palio. Quelle non vincenti, circa 63mila, hanno concorso all’estrazione finale che ha assegnato quattro premi a quattro fortunati vincitori.
 

PRIMO PREMIO.  L’estrazione finale, avvenuta il 26 novembre scorso, ha premiato Valentino Massimo, cittadino milanese, che si è aggiudicato il primo premio consistente in 1250 litri di benzina da usare entro la fine del 2011 presso la catena di distribuzione Q8.

SECONDO E TERZO PREMIO. Al secondo posto si è classificato Daniele Nardi di Firenze che si è portato a casa 400 bottiglie di vino, mentre il terzo posto è stato occupato da una donna di Sesto Fiorentino, Lisa Savelli, che si è aggiudicata 30 litri di olio extravergine d’oliva.

QUARTO PREMIO. Infine, al quarto posto si è classificata una cittadina di Prato, Maliwan Madponotka, che ha vinto 312 euro da spendere in giocate agli sportelli Lottomatica.

Ultime notizie

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Si allontana la zona gialla. Il colore della Toscana la prossima settimana è probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo c'è il rischio di passare da zona arancione a rossa. E intanto scatta il lockdown a Pistoia e Siena

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi