martedì, 26 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Violenza sessuale su una disabile:...

Violenza sessuale su una disabile: condannato a quattro anni

L'uomo, un quarantenne, aveva contattato la donna su una chat, poi l'aveva costretta ad avere rapporti sessuali. Ora per lui è arrivata la condanna.

-

E’ stato condannato a quattro anni di reclusione l’uomo che aveva abusato di una donna disabile.

VIOLENZA SESSUALE. Il quarantenne è stato condannato dal gup di Livorno a quattro anni di reclusione per violenza sessuale continuata nei confronti di una disabile  31enne, oltre che per minaccia e molestie nei confronti di un’amica della disabile.

IN CHAT. Secondo quanto ricostruito in seguito alle indagini della polizia di Piombino, il quarantenne aveva contattato la donna su una chat per poi costringerla ad avere rapporti sessuali.

L’AMICA. Questa si era confidata con un’amica, la quale aveva tentato di dissuadere l’uomo: per tutta risposta, lui le aveva proposto un rapporto a tre minacciandola. Ora è arrivata la condanna.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio