mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Vogue Fashion Night Out 2013:...

Vogue Fashion Night Out 2013: Firenze, protagonista di un evento internazionale

Giovedì 12 settembre ci sarà la seconda edizione della Vogue Fashion Night Out a Firenze. Dopo il successo della scorsa edizione nel 2012 , quest'anno hanno deciso di replicare e di aumentare gli eventi, i party e le serate.

-

Giovedì 12 settembre ci sarà la seconda edizione della Vogue Fashion Night Out a Firenze. Dopo il successo della scorsa edizione nel 2012 , quest’anno hanno deciso di replicare e di aumentare gli eventi, i party e le serate.

PROGRAMMA. Una serata suggestiva che sarà caratterizzata da un numero consisente di eventi. Numerosi sono anche i negozi e i punti vendita che creano prodotti in esclusiva per la serata o che addirittura organizzano giochi per regalare loro gadget.
Alcuni nomi per esempio:
Liu Jio, Via Calimala 12 R, Prodotto Speciale: T- shirt. Degustazione di vini Franciacorta e manicure.
WP Store, dalle 19 alle 22, in via della Vigna Nuova 75 R, vi aspetta per il Woolrich Self-Portraits Contest!
Audi A3 S3 dalle 19 in poi in piazza Strozzi presso il nuovo Odeon Bistro, dj set, drink, food.
Emilio Cavallini dalle 19:00 in poi,Store Emilio Cavallini in via della Vigna Nuova 24r Firenze, dj set, drink, food, fashion.
Roy Roger’s dalle 19 alle 23.30, store in via Calimala 27r, cocktail party con musiche della dj Giulia Centofanti.
Fani Gioielli, via dei Tornabuoni 101R, Cocktail, Dj set. Giochi di luce e modelle con abiti di alta moda di Pola Cecchi e gioielli Fani.
Ermanno Scervino, piazza Antinori 10, Prodotto Speciale: T-shirt in cotone for VFNO con stampata la foto della nuova campagna pubblicitaria con Asia Argento. Soft Cocktail.

NOVITA’. Quest’anno Vogue Italia e Sisal, per la prima volta insieme, presentano Vogue’s Gamepowered by Win for Life, il gioco a quiz modaiolo. Più di mille domande per cinque livelli di difficoltà. Una sfida che mette alla prova il talento.
Il gioco sarà scaricabile come applicazione sulla pagina Facebook di ”Vogue Italia” a partire dal 12 settembre e di ”Vinci per la vita – Win for Life” dal 1 ottobre. Una sfida per coloro che hanno la passione della moda, che a partire dalla data della Vogue Fashion’s Night Out fiorentina potranno cominciare ad allenarsi.
In occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Firenze e Milano, rispettivamente nelle notti del 12 e del 17 settembre, verrà allestito un corner Sisal dedicato proprio a Vogue’s Game, in Piazza Strozzi a Firenze e a Palazzo Morando a Milano. Un appuntamento per tutti i partecipanti alla VFNO che potranno così conoscere il gioco e provare l’applicazione in tempo reale.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici