giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Volontario alla sagra mentre è...

Volontario alla sagra mentre è in malattia: licenziato

Non era andato a lavorare per malattia, ma nello stesso periodo era stato visto prestare la sua opera come volontario alla sagra del paese proprio dal datore di lavoro, che lo ha licenziato. E il giudice ha dato ragione all'imprenditore.

-

Non era al lavoro per malattia, ma faceva lo stesso il volontario per la festa del paese.

LA VICENDA. Un uomo è stato licenziato per questo motivo. La vicenda è successa in un paesino del Pistoiese: questa la ricostruzione.

SAGRA. Il dipendente non si era presentato al lavoro per malattia, ma nello stesso periodo era stato visto, proprio dal suo datore di lavoro, mentre prestava la sua opera come volontario in uno stand gastronomico della sagra locale, in programma proprio in quei giorni.

LICENZIAMENTO. Così, l’imprenditore ha deciso di licenziare il suo dipendente. E il giudice del lavoro ha dato ragione al datore di lavoro.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi