domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Weekend col bel tempo, ma...

Weekend col bel tempo, ma che freddo: temperature sotto lo zero

Quelle di sabato e domanica in Toscana dovrebbero essere giornate caratterizzate da sole e poche nuvole. Ma dalla serata di oggi calano le temperature: molte città sotto zero, a Firenze -3°.

-

Weekend senza ombrello, ma col cappotto.

FREDDO. Quello che ci aspetta, secondo il Lamma, è un fine settimana senza pioggia in Toscana, ma con temperature decisamente fredde. Soprattutto nei valori minimi.

SABATO 26. Sabato 26 gennaio, prevede il Lamma, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso Temperature “in calo nei valori minimi con gelate diffuse”. A Firenze la minima prevista è di meno 3 gradi, e le temperature scenderanno sotto lo zero anche in altre città toscane: a Siena, secondo quanto previsto dal Lamma, si raggiungeranno i -5°.

DOMENICA 27. Situazione simile domenica 27, quando il tempo previsto sulla nostra regione è “inizialmente sereno o poco nuvoloso. Dal pomeriggio aumento della nuvolosità a partire dalle zone costiere”. Temperature simili a quelle di sabato, con Firenze che raggiungerà ancora i meno 3 gradi.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare