Arrivata a quota 17 edizioni, la manifestazione può vantare una direzione artistica di tutto rispetto, con il grande nome di Franco Fontana, e un programma ricco di iniziative per tutti.
Così anche chi si è appena cimentato con i fondamentali di Photoshop potrà approfittare dell’esperienza di Gianluca Catzeddu, vero e proprio intenditore di Adobe Guru per un corso di fotoritocco per tutti.
Non mancherà il seminario condotto dal patron della manifestazione, che permetterà a Fontana di spiegare a tutti gli appassionati di fotografia come nasce l’ispirazione per l’immagine giusta e come si arriva a risultati degni di un grande autore. Numerosi anche i premi, che verranno consegnati al termini del FotoFestival.
Torna, dopo l’anteprima dello scorso anno, il riconoscimento “Epson Città di Massa Marittima”, definito dagli organizzatori come “rivolto ai professionisti dello scatto non professionisti”. A questa gara di abilità fotografiche, infatti, partecipano personaggi del mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo che hanno raggiungo il successo nel loro settore, tenendo la macchina fotografica “nel cassetto”, in attesa dell’occasione giusta. Occasione che si presenterà a Massa Marittima.
Info
Web: www.toscanafotofestival.com
E-mail: [email protected]
Phone: 0566 901526