martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiAmy Winehouse lascia il palco...

Amy Winehouse lascia il palco e arriva Prince

Amy ci è ricaduta. Dopo la sua performace ''ad alta gradazione'', il tour salta e con lui anche l'unica data italiana al Summer festival di Lucca. Ma per un grande nome che va, ce n'è uno che arriva.

-

- Pubblicità -

 

Amy ci è ricaduta. Dopo la sua performace ”ad alta gradazione”, il tour salta e con lui anche l’unica data italiana al Summer festival di Lucca. Ma per un grande nome che va, ce n’è uno che arriva.

- Pubblicità -

AMY E IL REHAB. L’organizzazione dell’evento musicale lucchese sta infatti attendendo la risposta di un’altra star: Prince. “Lui è disponibile, stiamo aspettando una risposta definitiva”, hanno detto i promotori. Lucca ha infatti dovuto rinunciare al concerto di Amy Winehouse, in programma il 16 luglio. Dopo la disastrosa performance a Belgrado (la cantante si è presentata ubriaca fradicia davanti al pubblico), per la diva britannica si prospetta ora uno stop.

 GUCCINI ED ELTON JOHN. Intanto continuano i preparativi per il Summer festival di Lucca, che si aprirà a luglio con Francesco Guccini. Tra gli appuntamenti più attesi Elton John, il 14 luglio, con tanto di iniziativa benefica. Chi vorrà, potrà comprare un biglietto speciale da 300 euro per assistere al concerto con una lunga serie di comfort, contribuendo alla raccolta di fondi per Campioni del cuore Onlus.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -