lunedì, 20 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiAmy Winehouse ubriaca sul palco,...

Amy Winehouse ubriaca sul palco, salta il tour / VIDEO

Dopo il clamoroso flop di Belgrado, dove Amy Winehouse è arrivata completamente ubriaca riuscendo a strascicare solo qualche parola stonata, salta anche l'unica data italiana in programma a Lucca. GUARDA IL VIDEO

-

- Pubblicità -

 

Dopo il clamoroso flop di Belgrado, dove Amy Winehouse è arrivata completamente ubriaca riuscendo a strascicare solo qualche parola stonata, salta anche l’unica data italiana in programma a Lucca, il prossimo 16 luglio, nell’ambito del Summer Festival.

- Pubblicità -

LA VERSIONE UFFICIALE. Lo hanno comunicato oggi “D’Alessandro e Galli”, organizzatori del festival, riportando la notizia diramata dal management dell’artista. La diva soul ha annullato tutti i suoi impegni. “Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma – dice la nota – tutte le persone che le sono vicine intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga”. La tournée della controversa artista britannica non era iniziata nel migliore dei modi a Belgrado.

UBRIACA FRADICIA NON RIESCE A CANTARE.  Pur essendo abituati alle sue stravaganze e alle sue performance non ”sobrie”, un concerto così non si era davvero mai visto. Amy si è presentata di fronte a 20mila persone ubriaca fradicia, a malapena si reggeva in piedi sui tacchi e non è riuscita a cantare le sue canzoni, stonando e andando fuori tempo. Per questo i suoi fans non le hanno risparmiato i fischi. Molti giungevano da altri paesi e avevano speso quanto guadagnano in una settimana per poterla vedere e sentir cantare dal vivo, ma sono dovuti tornare a casa delusi e amareggiati.  Ecco un assaggio da Youtube:

- Pubblicità -

{youtube}H8puKtroKOo{/youtube}

 

- Pubblicità -

IL SUMMER FESTIVAL DI LUCCA. Amy Winehouse doveva esibirsi a Lucca, sul palco del prestigioso Summer Festival in piedi ormai da 14 edizioni, sabato 16 luglio. Si trattava dell’unica data italiana inclusa nel suo nuovo tour europeo.

IL RIMBORSO. L’organizzazione del Summer Festival ha comunicato che gli spettatori potranno essere rimborsati presso le prevendite d’acquisto da domani (mercoledi’ 22 giugno), fino al 31 luglio 2011. Tutti coloro che invece hanno acquistato il biglietto on line sul sito www.ticketone.it riceveranno una mail dalla divisione e-commerce di Ticketone con le istruzioni per la richiesta di rimborso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -