domenica, 22 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiAncora Supperclub: ora anche a...

Ancora Supperclub: ora anche a pranzo

Tornano le cene segrete: non si sa dove, non si sa con chi, né cosa si mangia. Ma sono un successo, tanto che ora arriva anche il brunch "al buio". E per chi non è pratico ai fornelli ci sono le lezioni di "cucina ruffiana". prossimo appuntamento dedicato ai single

-

- Pubblicità -

A casa di uno sconosciuto, in compagnia di sconosciuti, aspettando un menù segreto fin quando non il piatto non arriva in tavola. La ricetta del Supperclub resta la stessa e ora, dopo le cene, è il turno del brunch a sorpresa. Si mangia in compagnia ma si impara anche a “cucinare per uno”: in arrivo il corso per single dietro ai fornelli.

Un'altra cena, formato deluxe

Le prime cene supperclub fiorentine sono state un successo, con i (pochi) posti disponibili tutti prenotati in un attimo. Il 5 novembre si replica, per la prima volta in versione deluxe. Come d'abitudine, il luogo scelto sarà tenuto segreto fino all'ultimo per poi essere rivelato sui social network. Solo allora si saprà qual è la casa scelta. E mica una casa qualsiasi: i supperclub si riuniscono in ville, loft o palazzi storici.

- Pubblicità -

Brunch segreto fuori porta

Le cene vanno a ruba, anche perché il costo è davvero contenuto. Ora si tenta la carta del brunch: il primo è in programma il 9 novembre in un luogo segreto ma che, si lasciano sfuggire gli organizzatori Matthew Lundì e Arianna Petit Poissons di Cuisine Collectif, sarà un agriturismo nei dintorni di Firenze, immerso nella natura.

- Pubblicità -

Single? Serve un po' di “cucina ruffiana”

E se a mangiare bene siamo buoni tutti, anche cucinare non dovrebbe essere un problema per nessuno. Per questo ci sono i corsi di “cucina ruffiana”, la strada più breve per imparare a cucinare come uno chef una serie di ricette facili e veloci per fare bella figura quando si hanno ospiti ma anche per cenare con il sorriso quando si è da soli. Il 12 novembre l'appuntamento in via del Drago d'Oro 9 è dedicato infatti alla “Cucina per uno”, con una lezione pensata per i single e per tutti quelli che si ritrovano spesso a mangiare da soli.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -