giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiBandabardò per Save the Children

Bandabardò per Save the Children

Mercoledì 24 novembre alle 18,30, alla Fnac al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, la Bandabardò presenta "Sette per uno", sette artisti per un unico scopo, quello di aiutare la campagna di Save the Children in favore della scolarizzazione in una regione del nord Etiopia (Tigray). Durante l'evento sarà disponibile in vendita esclusiva il disco.

-

- Pubblicità -

La Bandabardò si mobilita per Save The Children.

L’INCONTRO. L’appuntamento (a ingresso libero) è in programma mercoledi 24 novembre – ore 18.30 – alla Fnac, al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.

- Pubblicità -

SETTE PER UNO. Nell’occasione, la Bandabardò presenta “Sette per uno”, sette artisti per un unico scopo, quello di aiutare la campagna di Save the Children in favore della scolarizzazione in una regione del nord Etiopia (Tigray).

VENDITA. L’evento, come detto, si svolgerà alla Fnac, dove sarà disponibile in vendita esclusiva il disco.

- Pubblicità -

IL DISCO. Apre il disco Nana Bobò, una ninnananna veneta medievale cantata da Dario Fo. Giobbe Covatta, Davide Enia, Ascanio Celestini, Enzo Iacchetti e David Riondino cantano ciascuno una canzone, con testo liberamente tratto da un proprio monologo teatrale. Graffianti ballate, reggae swingati, filastrocche folgoranti, carillon e tamburi, ironia, tenerezza, struggimento e vitalità in questo disco scritto, diretto e suonato dalla Bandabardò.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -