lunedì, 18 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiBocelli fa impazzire New York:...

Bocelli fa impazzire New York: attesa per il mega-concerto

Ormai mancano solo gli ultimi ritocchi poi questa sera l'atteso concerto in Central park. Andrea Bocelli si esibirà davanti a 70mila persone per quello che è già stato definito l'evento dell'anno.

-

- Pubblicità -

Ormai mancano solo gli ultimi ritocchi, poi questa sera l’atteso concerto in Central Park. Andrea Bocelli si esibirà davanti a 70mila persone (i biglietti, gratuiti, sono andati letteralmente a ruba in poche ore), nel ”cuore verde” della Grande Mela per quello che è già stato definito dalla stampa d’Oltreoceano l’evento dell’anno.

ESIBIZIONE A STELLE E STRISCE. Un omaggio all’amica Liz Taylor , brani della tradizione musicale italiana come “Volare” e “O sole mio” e il gran finale “New York, New York”: lo spettacolo del tenore toscano riserva molte sorprese. Bocelli ospiterà sul maxi palco Celine Dion, Tony Bennett, il baritono gallese Bryn Terfel e tanti altri, mentre ad accompagnarlo ci sarà uno dei più celebri organici strumentali al mondo, la “New York Philarmonic Orchestra” diretta da Alan Gilbert. 1500 le persone, tra tecnici e musicisti, coinvolte nello show, a cui assisteranno anche grandi nomi dello star system come Uma Thurman e Alec Baldwin.

- Pubblicità -

I LOVE NY. “Vivo questo concerto un simbolo. Simbolo del legame che si è creato con questa città e col suo pubblico che tanto mi ha dato, in termini di affetto e di stima – ha spiegato il cantante – regalare ai newyorkesi una grande serata di musica in Central Park era un sogno che covavo da anni, un modo per dire grazie”.

TV E CD. In Italia il concerto verrà trasmesso in prima serata su Rai Due il prossimo 8 dicembre. L’evento diventerà poi un cd e un dvd, Bocelli Live in Central Park.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -