Solo nel primo giorno di apertura, sono stati oltre 500 i nuovi abbonamenti sottoscritti per la Stagione autunnale 2010 del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. Novità di quest’anno, il debutto della vendita degli abbonamenti online: per la prima volta, infatti, è possibile acquistare gli interi pacchetti anche su internet, all’indirizzo www.maggiofiorentino.com.
COME PROCURARSI I BIGLIETTI. Già il primo giorno un centinaio di nuovi abbonati hanno optato per la sottoscrizione online, che va ad aggiungersi ad un amplissimo ventaglio di possibilità offerte per consentire agli spettatori di effettuare la sottoscrizione senza spostarsi da casa, con carta di credito: per fax al numero 055 287222, o telefonando allo 055 2779350, o via email all’indirizzo [email protected].
IL CARTELLONE DEL MAGGIO. Il ricchissimo cartellone che presenta Salome di Strauss, Le Nozze di Figaro di Mozart, La forza del destino di Verdi, Tosca di Puccini, Pollicino di Henze, Coppélia di Polyakov e Trois Histories di Monteverde, grandi direttori quali Mehta, Conlon, Mariotti, ed artisti del calibro di Lang Lang, Violeta Urmana e Ruggero Raimondi.
C’è tempo fino a sabato 11 per rinnovare il proprio abbonamento al Maggio, mentre le nuove sottoscrizioni si protrarranno fino alla vigilia della prima rappresentazione lirica, il 7 ottobre con Salome diretta da Carignani e con la regia di Carsen.
Tutte le informazioni e i programmi sul sito ufficiale del Teatro www.maggiofiorentino.com, tel 055 2779350.