sabato, 24 Febbraio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiCapodanno a Scandicci con Bobo...

Capodanno a Scandicci con Bobo Rondelli

Per salutare l’arrivo del 2015, tornano le note davanti al nuovo Centro Rogers di Scandicci. Quest’anno tocca a Bobo Rondelli, ai ritmi balcanici e a quelli africani

- Pubblicità -

-

- Pubblicità -

Una festa a portata di tramvia. Il Capodanno 2015 a Scandicci sarà all’insegna della musica, come già successo 365 giorni fa, con un grande concerto davanti al nuovo centro Rogers. Di fatto sarà la piazza in più per il capodanno fiorentino, fuori dal centro storico gigliato, ma nel cuore del nuovo centro scandiccese disegnato dall'architetto inglese Richard Rogers.

Chi suona

Se Firenze schiera Mario Biondi alle Cascine, Scandicci risponde il 31 dicembre con Bobo Rondelli accompagnato dall’orchestrino, brass band che animerà l’ultima notte del 2014, spaziando da sonorità jazz, alla canzone popolare, fino al blues. 

- Pubblicità -

Su palco anche ritmi dalla patria di Dracula, con la Fanfara Transilvania, una Balkan-Gypsy-Brass Band di dieci elementi (tutti imparentati tra loro) che arriva direttamente dalla Romania. E ancora il musicista africano Aliou Ndiaye Taxuraam e per concludere il dj set di Mondo Cane per ballare e fare festa fino a tarda notte.

Capodanno 2015 a Scandicci - centro Rogers

- Pubblicità -

“Piazza Rogers” a Scandicci. Foto: Riccardo Verdiani

Quando inizia il Capodanno a Scancci

Il Capodanno a Scandicci con Bobo Rondelli e “amici” parte alle ore 21.30, proprio davanti alla fermata Resistenza della tramvia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -