Più di cinque milioni di spettatori davanti alla tv, ieri sera, per l’ultima di ”Panariello non esiste”, lo show del comico toscano che, tra la carrellata di vecchi e nuovi personaggi, ha ospitato anche grandi artisti italiani. Raffaella Carrà, Renato Zero, Laura Pusini e Biagio Antonacci gli ospiti ”d’onore”.
L’ULTIMA PUNTATA. Cala il sipario su ”Panariello non esiste”. E per l’ultima puntata dello show, in onda ieri sera su Canale 5, il tema centrale scelto è stato quello dell’essere e dell’apparire, approfondito passando dallo shopping femminile alla chirurgia estetica, dal mondo dei prive’ delle discoteche alla vita della costa Smeralda. E nello studio di Cinecittà, grandi ospiti: Raffaella Carrà, Renato Zero, di cui Panariello ne fa un’eccezionale imitazione, Laura Pausini e Biagio Antonacci. Ma anche Vinci è stato ospitato dal comico toscano per lanciare la puntata di Matrix, in onda dopo lo show.
ZERO, PAUSINI E UN NUOVO PERSONAGGIO. A presentare la cantante Laura Pausini, è stato Renato Zero, in collegamento con lo studio di Cinecittà. Ed è stata proprio la Pausini, attualmente in tour, a lanciare il nuovo personaggio di Panariello, Iglesias, con il quale ha scambiato due battute sulla situazione del mercato discografico italiano e sulla nazionalità latina.
IL MONOLOGO. Ma il momento centrale dello show è stato, come nelle altre tre puntate, il monologo di Panariello. Nell’ultima puntata, il comico ha scelto il tema dell’essere e dell’apparire, con qualche battuta legata al re della chirurgia estetica, Renato Balestra. Poi è arrivato il turno di Antonacci che si è esibito con la Pausini con il brano ”Vivimi”.
RAFFAELLA CARRA’. E dopo le 23, finalmente, sul palco arriva la regina della tv italiana: Raffaella Carrà. I due si sono scatenati sulle note di ”A far l’amore comincia tu” e in un simpatico e divertente scambio di battute.
GIU’ IL SIPARIO. Sempre presente la bravissima Nina Zilli, che in queste quattro puntate ha affiancato Panariello come spalla e contante. Non è mancata neanche Chiara Francini, toscana come il comico, ad intrattenere il pubblico. E sul finale, sale sul palco anche Vinci che lancia insieme a Panariello la puntata di Matrix in onda dopo lo show. Insomma, tra Mario il Bagnino, Sirvano, Luingi, Naomo, la Signora Italia e molti altri ancora, il sipario è calato sul programma, tra grandi ospiti e personaggi storici.