Cesare Cremonini torna a Firenze per un doppio concerto al Mandela Forum, venerdì 16 e sabato 17 novembre. È caccia agli ultimi biglietti ancora disponibili per l’atteso ritorno in città del cantautore bolognese, ancora una volta vicinissimo al sold out in prevendita.
“Cremonini Live 2018”, il tour invernale dell’ex leader dei Lùnapop, partirà il 3 novembre da Mantova e si concluderà il 16 dicembre con la terza data al Mediolanum Forum di Milano, dopo 23 concerti in giro nei palasport di tutta Italia. Sono già più di 150mila biglietti venduti.
DOVE TROVARE GLI ULTIMI BIGLIETTI
Anche se il tutto esaurito è a un passo, gli ultimi biglietti per le date di Firenze sono ancora in vendita. Se su Ticketone.it risultano non disponibili per entrambe le date, su Ticketmaster.it, l’altro rivenditore ufficiale per il tour, qualcosa si trova: scelta limitata al primo settore numerato per la data del 16 novembre, primo, terzo settore e parterre per quella del 17.
IL SUCCESSO DI “POSSIBILI SCENARI”
Prosegue intanto la programmazione radiofonica di “Possibili scenari”, quarto singolo estratto dall’album che proprio da questa canzone prende il nome e già certificato Disco di platino. Un singolo che arriva dopo il successo di “Poetica” (disco di Platino), “Nessuno vuole Essere Robin” (Platino) e “Kashmir-Kashmir” (oro).
Dopo le prime due date a Mantova (il 3 e 4 novembre), il tour di Cesare Cremonini farà tappa a Torni (6 novembre), Milano (9 e 10), Conegliano (13), Padova (14), poi il doppio appuntamento fiorentino del 16 e 17 novembre prima di continuare con Rimini (20 e 21), Ancona (23), Bologna (27, 28 e 29), Bari (1, 2 e 3 dicembre), Eboli (5), Acireale (8), Roma (11 e 12) e ancora Milano, ultima tappa il 16 dicembre.