Un evento nell’evento, in cui hanno trovato ospitalità scrittori, grandi chef, esperti gastronomi, gourmet d’eccezione e appassionati di tutte le età, protagonisti di uno dei mille percorsi creativi che il Festival ha regalato al suo pubblico.Sarà questo lo scenario delle azioni creative, e gustose, che il Festival ed Eurochocolate proporranno al pubblico: un’intera area espositiva del padiglione delle Nazioni sarà destinato alla manifestazione perugina con prodotti e iniziative rigorosamente made in Eurochocolate. Da parte sua il Festival della Creatività sarà presente durante l’evento di Perugia (18-26 ottobre 2008) nella sezione Eurochocolate World con alcune anticipazioni sul programma ed allestimenti multimediali che esalteranno le attività di streaming che saranno curate per entrambi gli eventi dal portale intoscana.it. “Gli obbiettivi di questa partnership – dice Daniele Lauria, direttore artistico del Festival della Creatività – sono principalmente due: dimostrare che è possibile creare sinergie e strategie condivise tra due eventi di successo che si svolgono nello stesso periodo, ed esaltare la fantasia e l’inventiva, di chi vede nel cioccolato e nel cibo gli ingredienti per esaltare le proprie doti di creatività. In altre parole intendiamo sfuggire alle logiche di concorrenza in atto in questa strana Italia dei festival, creare un collegamento tra due territori di grande fascino ed affermare il Festival della Creatività come una grande occasione di incontro e confronto delle proprie passioni e della propria creatività.”
Ti potrebbe interessare
- Pubblicità -
- Pubblicità -
Ultime notizie
- Pubblicità -