lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Eventi Festa di Primavera a Firenze

Festa di Primavera a Firenze

Festa di Primavera domenica 13 aprile allo Stadio di Firenze

-

Un appuntamento da non perdere per chi ama curiosare tra le bancarelle, che si terrà in zona Stadio (Controviale del Viale Maratona – Viale M. Fanti – Area mercato “Fanti”) organizzato dal nuovo gruppo dirigente della Fiva – Confcommercio di Firenze.

Il suo successo si deve ad alcuni semplici ma decisivi fattori: varietà di articoli proposti, facilità di accesso alla fiera, utilizzando la  viabilità ed i parcheggi dello stadio fiorentino, garanzia di svolgimento del mercato anche in caso di maltempo e ingresso gratuito per il pubblico.  Aspetti che ne hanno decretato nel corso di pochi anni un grandissimo successo.

Notizia precedenteVerdetti in casa Florentia
Notizia successivaCompriamo la Rondinella

Ultime notizie

Toscana zona rossa: dal 15 marzo torna il rischio di un lockdown

Continuano ad aumentare i contagi settimanali e l'incidenza del virus. Segnali preoccupanti dagli ospedali. La Toscana è di nuovo in bilico tra zona rossa e arancione: dal 15 marzo c'è il rischio di un cambio di colore?

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?