Un successo. Dopo il tutto esaurito registrato la sera del 31 dicembre, il Teatro Reims di Firenze ospita 6 repliche dello spettacolo Festa in famiglia. La commedia brillante dell'inglese Alan Ayckbourn, messa in scena per la prima volta nel 1970 e riproposta nell'allestimento curato da “Nuova compagnia di prosa – Città di Firenze”, viene replicata nei weekend del 6-7; 13-14; 20-21 gennaio con rappresentazioni alle ore 21 il sabato e alle 17 la domenica.
L'opera, per la regia di Antonio Susini e Leonardo Cammunci, mette a nudo i complicati meccanismi di relazione all'interno della famiglia, mostrando come i rapporti familiari condizionano il nostro modo di rapportarci con gli altri e soprattutto con il proprio partner. In scena Gabriele Scollo, Alessandro Krausz, Rosanna Susini, Sara Scarselli, Carlo Guerri, Luciano Nardini, Cristina Trapani e Martina Treccioni.
Il nuovo anno del Teatro Reims di Firenze
Si apre così ufficialmente il nuovo anno del Teatro Reims che porterà tante novità: tra tutte la rassegna REIMS d'Autore che vedrà sul palcoscenico del teatro di Firenze sud (via Reims 30, vicino via Gran Bretagna) lo spettacolo Allegretto (per bene..ma non troppo) di Ugo Chiti, nella versione di Namastè Teatro, e L'uomo dal fiore in bocca e La Patente di Luigi Pirandello, nella versione di Nuova Compagnia di Prosa – Città di Firenze.
Sul sito ufficiale si trova il programma 2018 del Teatro Reims.