lunedì, 18 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiFoto hot in rete e...

Foto hot in rete e la reginetta torna a casa

Qualche foto di troppo e miss Italia, per lei, finisce. Sono costati cari alcuni scatti ''hot'' a una reginetta in gara per la fascia di più bella.

-

- Pubblicità -

 

Qualche foto di troppo e Miss Italia, per lei, finisce. Sono costati cari alcuni scatti ”hot” a una reginetta in gara per la fascia di più bella.

- Pubblicità -

NEI GUAI PER INTERNET. Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011, arrivata alle prefinali di Montecatini Terme è stata esclusa dal concorso per alcune foto apparse sul web, ritenute un po’ troppo piccanti. Immagini “con pose di nudo ed altre di seminudità a forte enfatizzazione dell’elemento provocante” si legge in una nota di Miss Italia.

LE REGOLE ANTI-NUDO. L’ufficio legale della manifestazione e la patron Patrizia Mirigliani hanno così deciso di escludere la giovane. Stando al regolamento (articolo 8) le concorrenti “non devono essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti”.

- Pubblicità -

VIA ANCHE IL TITOLO. La ragazza, che non verrà sostituita, ha perso anche il titolo che si era aggiudicata per la qualificazione in prefinale, quello di “Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011”. Intanto questa sera al Teatro Verdi di Montecatini saranno annunciate le sessanta finaliste (clicca qui per conoscere le toscane in gara).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -