sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiGli Mtv Awards tornano a...

Gli Mtv Awards tornano a Firenze

Gli Mtv Awards di nuovo a Firenze per l'edizione 2016. Appuntamento con premi della tv musicale nel parco delle Cascine

-

- Pubblicità -

Mtv Awards atto terzo. I premi della musica tornano per il terzo anno consecutivo a Firenze. L’edizione 2016 si terrà il 19 giugno nel parco delle Cascine, con tante star del mondo della musica e dello spettacolo. I protagonisti che saliranno sul paco verranno annunciati nei prossimi mesi.

L’anno scorso, gli Mtv Awards hanno richiamato 20mila persone nel polmone verde della città: uno show visto da 3 milioni di persone. Tra gli ospiti dell’edizione 2015 Marco Mengoni, Max Pezzali, Malika Ayane, The Kolors.

- Pubblicità -

Mtv Awards 2016 di nuovo a Firenze

“Gli Mtv Awards sono l’appuntamento più atteso che apre la stagione estiva – spiega Andrea Castellari, amministratore delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia, la società a cui fa capo il canale musicale – un evento che ogni anno rinnova e rinforza il legame del brand Mtv con il suo pubblico e genera una grande partecipazione sia sul territorio che sulle diverse piattaforme”.

Niente biglietti. Come di consueto lo spettacolo sarà a ingresso libero. “Siamo felici – ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella – che anche quest’anno gli Mtv Awards si svolgano a Firenze, nella location ormai consolidata delle Cascine. Si tratta di un appuntamento musicale importante, dedicato soprattutto ai più giovani, che avranno la possibilità di vedere da vicino e gratuitamente i loro idoli”.

- Pubblicità -

Mtv Awards 2016 a Firenze - Annuncio

Per seguire tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione e scoprire gli artisti da votare è attivo il sito ufficiale degli Mtv Awards.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -