Fnac festeggia il Natale insieme ai suoi soci e non solo. Domani, 15 dicembre, lo “store” della cultura e della tecnologia rimarrà aperto fino alle 23.30 per dare la possibilità, a chi vorrà partecipare, di farsi firmare il nuovo cd “E da qui -Greatest Hits- 1992-2010” da Nek in persona, di assistere al concerto dei “Bliss” e di approfittare delle imperdibili promozioni e sconti esclusivi per fare un regalo di Natale.
APERTURA STRAORDINARIA. Domani Fnac rimarrà straordinariamente aperto fino alle 23.30 per ospitare il cantante Nek, che autograferà le copie del suo ultimo album, e il gruppo musicale “Bliss” che si esibirà in alcune cover di alcuni artisti famosi.
SCONTI. La serata comincia alle 18.00 e non è aperta solo ai soci, ma anche a chi lo volesse diventare. Sarà possibile approfittare dei numerosi sconti e delle imperdibili promozioni che permetteranno di fare regali di Natale a parenti e ad amici.
NEK. Alle ore 20.00 il Forum della libreria, uno spazio allestito appositamente per eventi di questo tipo e che può contenere fino a 100 persone, ospiterà Nek in persona che incontrerà il pubblico di fan e firmerà le copie del suo ultimo album “E da qui -Greatest Hits- 1992-2010”. Nek festeggia il suo successo musicale con un doppio album contenente 36 canzoni e prodotto dal cantante stesso, da Alfredo Cerruti e da Dado Parisini.
BLISS. La serata non si conclude qui perché, a seguire, sarà la volta dell’esibizione del gruppo rock “Bliss” che intratterrà i clienti con le cover di Tracy Chapman, Amy Winehouse, Alanis Morrissette, Anouk Ayo e Michael Bublè.
SOCIALE. Infine, domani presso la libreria Fnac sarà presente anche la Cooperativa Sociale Macramè che, con una piccola donazione, contribuirà a soddisfare i clienti confezionando i loro regali natalizi; le donazioni raccolte, poi, serviranno a finanziare progetti sociali nella zona di Campi, rivolti agli adolescenti ed ai giovani.