I Pooh suoneranno martedì 26 agosto. Sono previsti posti numerati in tre settori che costano rispettivamente 40/32/25,00 euro + diritti di prevendita. Dopo il successo del tour invernale, che ha registrato oltre 70.000 presenze e il sold out in varie città, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Red Canzian si apprestano a portare il successo del loro ultimo album “Beat ReGeneration” (oltre 150.000 copie vendute), sui palchi di altre città italiane.

“È in assoluto il concerto più emozionante e divertente che abbiamo mai fatto” dicono gli stessi POOH, e chi ha assistito alla prima parte di Beat ReGeneration Tour nei palasport può confermarlo. Lo spettacolo, che sarà ulteriormente arricchito di colpi di scena, ancora una volta saprà offrire al vasto pubblico del gruppo la grandiosa spettacolarità che in tutti questi anni ha caratterizzato i POOH dal vivo.

Pino Daniele, invece sarà alla Festa sabato 6 settembre. Anche per lui sono previsti posti numerati in tre settori che costano rispettivamente 40/32/25,00 euro + diritti di prevendita. Il creatore del “neapolitan power” quest’anno è tornato alle origini (riunendo quel gruppo con cui nel lontano 1981 infiammò Piazza del Plebiscito a Napoli) con la pubblicazione del disco “Ricomincio da 30” (Sony Bmg), un cofanetto di 3 cd (dedicato alla memoria dell’amico Massimo Troisi) con cui Pino festeggia i suoi 30 anni di carriera artistica. Nel Vaimò 2008 Live sarà accompagnato da Tullio De Piscopo, James Senese, Rino Zurzolo, Tony Esposito, Joe Amoruso più Alfredo Golino alla batteria, Mat Garrison al basso, Fabio Massimo Colasanti al Ztar, Juan Carlos Albelo violino e armonica e Gianluca Podio al piano.

Questi gli altri appuntamenti al momento disponibili in vendita (tutti a posto unico):

mercoledì 27 agosto – GOGOL BORDELLO (posto unico 15,00 euro + prev.)

giovedì 28 agosto – MAURIZIO CROZZA “Terra delle meraviglie” (posto unico 15,00 euro + prev.)

mercoledì 3 settembre – MAX GAZZE’ (posto unico 15,00 euro + prev.)

venerdì 5 settembre – AFTERHOURS (posto unico 15,00 euro + prev.)

Tutti questi spettacoli si svolgeranno presso l’Arena Centrale ed avranno inizio alle 21,15. La prevendita per tutti è già in corso presso i punti del Circuito Regionale Box Office, on line su www.boxol.it.